Sales & Trade Marketing

Per ottenere successo nell’attività di vendita e di marketing servono competenze,responsabilità e voglia di mettersi in gioco. 

Un manager deve conoscere e saper utilizzare metodi che contribuiscano a rafforzare l’efficacia delle azioni di marketing, attraverso maggior soddisfazione della clientela ed elevando il tasso di fedeltà della clientela stessa.

Il manager oggi deve saper negoziare, di  negoziatori capaci non ce ne sono per quanti ne assorbirebbe il mercato del lavoro.

Non si tratta di incapacità e nemmeno di scarsa attitudine, si tratta di scarsa formazione nelle vendite. Il mercato premia solo chi è in grado di produrre valore aggiunto nell’attività di vendita.

Accrescere il fatturato, aumentare la numerica di clientela, proteggere la propria clientela dalla concorrenza ed acquisirne di nuova, aumentare i margini di guadagno è possibile. 

Il metodo M.I.C. synergicamente permette di apprendere in modo dinamico pratico ed approfondito tutte le metodologie più innovative necessarie per raggiungere i massimi risultati.