Sales & Trade

L’attività di sales and trade management opera trasversalmente e solidalmente alle diverse funzioni organizzative aziendali, garantendo apporto dinamico nelle attività di vendita e promozione, sviluppo di nuovi mercati e dinamiche commerciali per migliorare le performance di fatturato.

La vendita, per sua caratteristica, è un’attività sottoposta a continui mutamenti e strettamente legata a fattori variabili che è indispensabile conoscere, comprendere e valutare per migliorare e consolidare i risultati ottenuti.

L’evoluzione del contesto competitivo ha cambiato le relazioni di filiera e le imprese hanno preso sempre più spazio ampliando il proprio ruolo nella catena del valore. Il mercato risulta premiante nei confronti delle aziende in grado di dimostrare professionalità oltre la vendita, riconoscendola come fattore di successo.

Aree di intervento

Creazione e ristrutturazione reti vendita – Analisi della rete vendita – Analisi dei metodi di gestione dell’attività e della clientela – Realizzazione di sistemi di controllo e misurazione performance venditori – Acquisizione di clientela programmata e manutenzione clientela esistente – Realizzazione di budget qualitativi e quantitativi – Formazione e coaching rete vendita e store

info@synergicamente.com